Pan di Spagna senza glutine

Siamo lieti di proporre nuove specialità, prodotte con pan di Spagna senza glutine.

Una ricettazione personalizzata ci ha portati ad avere un prodotto eccellente, dal sapore delicato e caratteristico come il classico pan di Spagna con farina di frumento.

L’esclusione del glutine e di tutte le farine che lo contengono, permette anche alla persona celiaca o che segue una dieta gluten-free di poter gustare i nostri semifreddi e dolcetti.

Per chi è scettico, o pensa che il “senza glutine” non sia gustoso, possiamo assicurare che le nostre specialità non presentano differenze organolettiche peggiorative, anzi, l’uso di farine senza glutine conferisce al prodotto finale una maggior fragranza e sapore delicato, in quanto farine più pure in qualità di quelle di frumento.

Pan di Spagna

La lavorazione poi essendo in totale rispetto della natura, non è invasiva e si uniforma alle tempistiche naturali, senza forzature o velocizzazione dei tempi di produzione.

Grazie a questa scelta possiamo offrire prodotti di standard qualitativi superiori alla media.

In gelateria troverete dolci e semifreddi disponibili, di varie tipologie e dimensioni, ma potrete anche ordinarli come più a voi piace, personalizzandoli secondo i vostri gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *